iaa 2013

Peugeot 5008 restyling

-

A Francoforte la Casa del Leone svela la Peugeot 5008 restyling, che introduce alcune novità a livello stilistico, ma anche un equipaggiamento più moderno e completo

Peugeot 5008 restyling

La Casa del Leone ha annunciato che al prossimo Salone Internazionale di Francoforte, in programma dal 10 al 22 settembre, verrà presentata al pubblico la Peugeot 5008 restyling, che introduce alcune novità a livello stilistico, ma anche un equipaggiamento più moderno e completo.

 

Il facelift porta sulla monovolume di Casa Peugeot un nuovo frontale, che recepisce il rinnovato linguaggio stilistico del Leone, introducendo una griglia a sbalzo cromata, nuovi alloggiamenti per i fendinebbia evidenziati da modanature cromate e soprattutto inediti gruppi ottici con luci diurne a LED integrate.

 

Il restyling di metà carriera porta all’interno dell’abitacolo nuove finiture e inediti materiali di rivestimento, ma anche due display da sette pollici a colori (optional) integrati nei poggiatesta anteriori e abbinati a cuffie Bluetooth per rendere più piacevole il viaggio dei passeggeri posteriori. La 5008 può essere equipaggiata inoltre con un head-up display che mostra nel campo visivo del guidatore importanti informazioni a partire dalla velocità e dalla regolazione cruise control.

 

La gamma motorizzazioni a benzina si compone del 1.6 aspirato VTi da 120 CV e del più prestazionale 1.6 turbo THP da 156 CV, oltre che dal 1.6 THP da 163 CV mentre chi dovesse preferire il gasolio può scegliere tra il 1.6 e-HDi da 115 CV e il 2.o e-HDi da 150 CV o 163 CV.

 

Al momento il costruttore non ha rilasciato informazioni in merito a tempi di commercializzazione e prezzi riservati al mercato italiano.

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 5008
Maggiori info
Peugeot