Salone di Parigi 2018

Peugeot 508 SW First Edition, la serie limitata

-

Peugeot presenta al Salone di Parigi 2018 la versione Station Wagon della 508: si parte con la First Edition prodotta in serie limitata. Solo 100 esemplari in Italia ordinabili online

Novità su novità al Salone di Parigi 2018: questa volta il Marchio del Leone (ecco come si presenta Peugeot all’evento francese) gioca in casa e presenta una versione speciale a tiratura limitata della nuova 508 Station Wagon. Si chiama 508 SW First Edition, è arricchita da dettagli speciali e arriverà in Italia (solo su ordinazione online) in 100 unità. Ecco qualche dettaglio.

La nuova Peugeot 508 SW messa in mostra al Salone di Parigi 2018
La nuova Peugeot 508 SW messa in mostra al Salone di Parigi 2018

Dettagli speciali

I tecnici francesi sono partiti dall’allestimento top di gamma GT per dar vita alla serie speciale a tiratura limitata Peugeot 508 SW First Edition: il pacchetto comprende il contorno della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dustbicolore e diamantati. La tinta della carrozzeria sarà disponibile in 3 varianti: Dark Blue, Pearly White e Amazonite Grey.

Sotto il cofano, i clienti potranno montare il PureTech 225 S&S EAT8 oppure il BlueHDi 180 S&S EAT8.

Dettagli curati per la Peugeot 508 SW First Edition al Salone di Parigi 2018
Dettagli curati per la Peugeot 508 SW First Edition al Salone di Parigi 2018

Interni e tecnologia

Aprendo le portiere ci sono decorazioni in legno essenza Zebrano e un rivestimento che mixa l’Alcantara alla pelle Sellier nera (con impunture a contrasto color ramein tinta “Aikinte”). Non manca il moderno Peugeot i-Cockpit con quadro strumenti digitale (personalizzabile) e schermo touchscreen HD da 10’’. Inoltre, il soffitto dell’abitacolo è in tinta nera con luci ambiente Full LED e pedaliera in alluminio.

Il portellone del bagagliaio della First Edition monta il sistema di apertura e chiusura Hands Free di serie e il pavimento è in legno Zebrano dotato di barre antiscivolo. Ma non vi preoccupate, il vano bagagli viene fornito con un tappeto supplementare in velluto, dotato di lembi, per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio e i paraurti durante le operazioni di carico.

Tanti sistemi di assistenza alla guida disponibili sulla 508 SW First Edition, tra cui il nuovo sistema Night Vision, che permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta la presenza di esseri viventi davanti al veicolo. È inoltre presente, di serie, il sistema di ricarica ad induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB e la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale. Non manca l’impianto stereo by Focal.

Come prenotarla

La nuova Peugeot 508 SW First Edition è prenotabile online su un sito dedicato a partire dal 2 ottobre 2018. Oltre all’acquisto in contanti è disponibile anche una formula di noleggio a lungo termine. Dopo avere effettuato la richiesta di prenotazione, il cliente riceverà un’e-mail di conferma e l’ordine verrà perfezionato nel punto vendita scelto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 508 SW
Maggiori info
Peugeot