Skoda Scala Monte Carlo al Salone di Francoforte 2019

In arrivo la versione sportiva della segmento C boema
2 settembre 2019

Sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione del prossimo Salone di Francoforte la Skoda Scala Monte Carlo, la versione più sportiva sinora realizzata della recente segmento C boema.

La Scala Monte Carlo si distingue per i particolari in colore nero lucido come la nuova calandra ed il rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Per la prima volta è in nero anche il lettering "Skoda" sul portellone, mentre i cerchi in lega leggera hanno un design specifico e sono da 17” di serie e da 18” in opzione. Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori e le minigonne lungo le fiancate.

La Skoda Scala Monte Carlo ha un equipaggiamento di serie molto completo che include i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico in cristallo e il lunotto esteso a cui si accompagna lo spoiler in colore nero. Specifico di questa versione Monte Carlo della Scala è anche il diffusore al posteriore.

All’interno sono presenti sedili specifici con appoggiatesta integrato e selleria dedicata e volante in pelle traforata decorato con cuciture rosse che si ritrovano anche sulla cuffia della leva del cambio e sul freno a mano. In colore rosso è anche l’illuminazione d’ambiente a led che di notte illuminala consolle centrale, il vano piedi e le portiere. Completano l’equipaggiamento la pedaliera sportiva, il cielo dell’abitacolo nero e i tappetini dal disegno specifico.

Ultime da Saloni

Da Moto.it

Caricamento commenti...

Hot now

Skoda Scala
Tutto su

Skoda Scala

Skoda

Skoda
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 075 632
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 21.850
    a 29.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 436 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza 147 cm
  • Bagagliaio da 339
    a 1.410 dm3
  • Peso da 1.125
    a 1.314 Kg
  • Segmento Due volumi
Skoda

Skoda
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 075 632
https://www.skoda-auto.it/