Volkswagen, le novità in diretta streaming [LIVE]

Pubblicità
Segui in diretta streaming la presentazione delle novità che Volkswagen avrebbe dovuto svelare al Salone di Ginevra 2020
25 febbraio 2020

La regina dello stand di Volkswagen al Salone di Ginevra 2020, annullato, sarebbe dovuta essere la la nuova Golf 8 GTI (qui i primi dati e foto), l'allestimento più ambito della mitica compatta tedesca. Sono state svelate le immagini ufficiali e i dati più succulenti: avrà 245 CV e sarà disponibile anche nella versione GTE ibrida plug-in, sempre da 245 CV e autonomia in elettrico di circa 60 km, e nella GTD diesel da 200 CV. Questa e le altre novità di Volkswagen saranno svelate in una diretta streaming che vi proponiamo in apertura.

La sorpresa dell'ultimo minuto è il SUV sportivo Touareg R, spinto da un powertrain ibrido per un totale di 456 CV e 700 Nm di coppia massima. Si tratta di una ibrida plug-in, quindi sarà in grado di viaggiare anche solo in elettrico per un totale di circa 48 km.

Per quanto riguarda la gamma delle 100% elettriche, potrebbe debuttare anche la ID. Crozz, ma non c'è nulla di confermato.

Pubblicità
Caricamento commenti...