Mitsubishi, all'asta su eBay l'ultima Lancer Evo X Final Edition

Mitsubishi, all'asta su eBay l'ultima Lancer Evo X Final Edition
Pubblicità
L'ultimo esemplare della Mitsubishi Lancer Evo X Final Edition è stato messo all'asta su eBay
14 settembre 2016

L'ultimo esemplare della Mitsubishi Lancer Evo X Final Edition è stato messo all'asta su eBay: fino a domani, 15 settembre, sarà possibile fare un'offerta sul portale per aggiudicarsi un'auto particolarmente apprezzata dagli amanti delle elaborazioni e dell'automobilismo sportivo. Il ricavato verrà devoluto a due associazioni statunitensi, Feeding America e Second Harvest Food Bank, impegnate nella distribuzione di pasti ai più poveri. 

L'esemplare all'asta è l'ultimo prodotto della vettura: uscito dalla fabbrica nel 2015, vanta una verniciatura in bianco Pearl. La Lancer Evo X Final Edition, parte di una serie limitata esclusiva per gli Stati Uniti, vanta un propulsore benzina 2.0 litri turbo in grado di erogare fino a 307 CV di potenza; abbinato al motore è un cambio manuale a 5 rapporti. Di serie sono i cerchi da 18", le finiture esterne in nero lucido, le cuciture rosse nell'abitacolo, dove si trova anche una targa riportante il numero 1600 e l'effigie Final Edition. 

La base d'asta è fissata a 46.200 dollari; probabile, però, che la vettura venga venduta ad un costo più elevato. Mitsubishi, infatti, non prevede una nuova generazione della Evo X, e l'ultimo esemplare di questa Final Edition assume quindi maggior valore. 

Pubblicità