Rolls-Royce al Salone di Parigi 2012

Rolls-Royce al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
Al Paris Expo Rolls-Royce mette in mostra particolari esemplari di Ghost e Phantom rifiniti con esclusive colorazioni e finiture ispirate all'Art Decò
27 settembre 2012

Il brand di extra lusso del Gruppo BMW mette in mostra al Salone di Parigi (Pad. 1, stand 521), in programma dal 27 settembre al 14 ottobre, una serie di particolari esemplari di Rolls-Royce Ghost e Phantom rifinite con esclusive colorazioni e finiture che traggono ispirazione dal movimento artistico Art Decò in voga negli anni ’20.

Le elegantissime vetture britanniche guadagnano all’esterno le tonalità Infinity Black, Arab Blue e Artic White, queste ultime abbinate ad interni bianchi, neri e azzurri a loro volta spezzati da inserti blu, verdi e bianchi, in un ambiente che rimane sempre un riferimento per raffinatezza.

Naturalmente onnipresenti gli elementi in legno lucidato ora coadiuvati da uno speciale logo a rombi incrociati volti a richiamare le tendenze artistiche passate, così come immancabili sono anche le cuciture a vista volte ad adornare i rivestimenti delle varie superfici interne.

Leggi anche

Pubblicità