Energeko: la seconda vita delle microcar ex car sharing

Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Il brand romano offre le ex Share’ngo, completamente revisionate e convertite per l’uso privato, all’allettante prezzo di 7.490 euro, comprensivi di estensione di garanzia a due anni
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
19 luglio 2021

Una vettura elettrica che costa come un maxi-scooter?

È quello che propone Energeko, il conosciuto operatore romano nel campo della mobilità a zero emissioni che alla tradizionale offerta di veicoli a due ruote (moto, scooter, monopattini, biciclette a pedalata assistita, ecc…) abbina ora anche le vetture un tempo utilizzate per il servizio di sharing, opportunamente revisionate e ripristinate per l’uso privato.

Le eleganti city car elettriche ZD1, con motore da 9 kW e velocità di 85 km/h, autonomia di circa 100 km, con cerchi in lega, fari a led, sensori di parcheggio, servosterzo, aria condizionata di serie e tablet multifunzione, dopo il trattamento di Energeko rinascono davvero a nuova vita: oltre alla possibilità per il cliente di ordinarle personalizzate esteticamente on line grazie al sevizio specifico presente nel sito della società (https://www.energekoveicolielettrici.it/configuratore/), al cliente viene offerta una vettura riverniciata, con software aggiornato con l’eliminazione di ogni vincolo legato al precedente utilizzo come vettura in sharing, e pronta all’uso quotidiano.

Il tempo di ricarica è di circa quattro ore, con 2,2 kW assorbiti.

Inoltre, Energeko offre un completo servizio di assistenza tecnica, con disponibilità di ricambi ed accessori specifici per le vetture.

Le “nuove” ZD1 sono offerte ad un prezzo davvero competitivo: per averne una in garage, bastano infatti soli 7.490 euro, finanziabili e comprensivi di garanzia estesa a due anni, oltre alla comoda possibilità di consegna in tutta Italia.

Ma la proposta Energeko non si ferma qui: ai clienti più esigenti sono proposte le nuove ZD in versione D2S (https://www.energekoveicolielettrici.it/categoria-veicolo/auto-elettriche-roma/concessioanrio-zd-roma/), che godono dello sconto ecobonus che sul nuovo arriva fino a 10.000 euro per le versioni omologate M1 (auto), capaci di toccare i 110 km/h e con 250 km di autonomia.   

Un motivo in più per fare visita allo show room di via Gregorio VII, con l’obiettivo di trovare il veicolo elettrico più adatto alle proprie esigenze: da Energeko, sicuramente c’è!

Per ogni info: Energeko -  via Gregorio VII 120 - Roma  - tel. 06 89169378 - info@energeko.it - www.energekoveicolielettrici.it
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...