Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato il possibile listino della nuova BYDDolphinSurf, grazie soprattutto ai prezzi pubblicati in Grecia. Tuttavia, nonostante i prezzi molto simili a quelli che abbiamo trovato, c'è una sopresa: l'allestimento d'ingresso costa meno del previsto.
Si confermano alcune caratteristiche che vi avevamo svelato in questi ultimi mesi e, in sintesi, sono tre gli allestimenti disponibili:
Active: l'allestimento d'ingresso è particolarmente interessante per chi cerca un'auto lunga 3,99 metri per la città o come seconda auto di famiglia. Infatti, grazie ad una batteria da circa 30kWh, la Surf offre sulla carta un'autonomia di 220km (WLTP), mossa da un motore elettrico anteriore da 65kW (88 Cv) e 175Nm. L'accelerazione da 0 a 100 km/h ferma il cronometro a 11.1secondi e, tra le dotazioni, viene equipaggiata con la ricarica in DC con una potenza fino a 65kW, cerchi da 15 pollici, display dell'infotainment rotabile da 10,1" (integra android auto e apple car) e fari Led. Tutto questo ad un prezzo di 18.990 euro.
Boost: l'allestimento intermedio offre la Blade Battery più grande da 43,2kWh che permette di avere un'autonomia (WLTP) da 322km e una ricarica in corrente continua fino a 85kW, con lo stesso motore elettrico presente sull'Active. Inoltre, si aggiungiono cerchi da 16" e sedili anteriori elettrici, il tutto ad un prezzo di 22.490 euro.
Comfort: la batteria rimane la medesima dell'allestimento Boost, ma il motore elettrico ha una maggiore potenza e arriva a 115kW (156 Cv) e 220Nm. Infatti, grazie ad una maggiore potenza, l'elettrica ferma il cronometro a 9,1 secondi per lo 0-100 km/h. L'allestimento top di gamma aggiunge la videocameraa360gradi, sedili riscaldabili, ricarica wireless per lo smartphone, vetri posteriori oscurati e luci automatiche. Tutto questo a 25.490.
Insomma, i prezzi della BYD Dolphin Surf sono particolarmente interessanti, soprattutto confrontati ai prezzi delle elettriche sotto la soglia dei 25.000 euro. Senza dimenticare che, al prezzo d'attacco di 18.990euro, la vettura è ben equipaggiata con optional che solitamente fanno gonfiare il prezzo delle rivali.
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Blocker
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.