F1, Barrichello ricoverato in ospedale dopo un malore

F1, Barrichello ricoverato in ospedale dopo un malore
Pubblicità
Rubens Barrichello è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore. Fortunatamente l'ex pilota della Ferrari sta meglio
2 febbraio 2018

Momenti di apprensione per Rubens Barrichello: l'ex pilota della Ferrari è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore nella giornata di sabato. Stando a quanto raccontato dallo stesso Barrichello, il brasiliano ha accusato un forte mal di testa ed è stato trasportato al nosocomio per accertamenti.

Barrichello è stato vago in merito al problema di salute occorsogli, limitandosi a spiegare che si è trattato di un inconveniente legato ad una vena. Fortunatamente l'ex alfiere di Formula 1 sta meglio, e sta continuando la sua convalescenza in ospedale. 

«Vedo che in molti si sono preoccupati del fatto che non abbia postato nulla negli ultimi giorni; ho deciso di raccontarvi cosa mi è successo - ha scritto Barrichello su Instagram -. Sabato mi sono alzato per farmi una doccia, e ho accusato un mal di testa terribile. Fortunatamente mia moglie mi era acccanto e ha chiamato un amico dottore, che mi ha portato in ospedale, dove il personale si è preso grande cura di me». 

«Ho avuto un piccolo problema ad una vena - ha proseguito - ma voglio dirvi che ora mi sento molto meglio. Mi stanno ancora sottoponendo a degli esami, ma sto bene. Le difficoltà nella vita ci mostrano la via per crescere e migliorarsi. Presto tornerò in pista». 

 

Pubblicità