gp ungheria 2013

F1 GP Ungheria 2013: le foto più belle di Budapest

-

Il GP d'Ungheria ha regalato ad Hamilton la prima vittoria in Mercedes, ma ha anche sancito la crisi tecnica della Ferrari. Riviviamo la gara con le più emozioanti immagini di Flavio Mazzi

F1 GP Ungheria 2013: le foto più belle di Budapest

Il GP d'Ungheria ha incoronato Lewis Hamilton re dell'Hungaroring. Il pilota inglese si è portato a casa così la prima vittoria con la Mercedes, che quest'anno sembra davvero essere riuscita a realizzare una vettura competitiva, capace di lottare a testa alta per il titolo mondiale. Hamilton era stato anche l'autore della pole position, strappata negli ultimi istanti della Q3 al campione in carica Vettel.

 

La gara è stata ricca di sorprese a partire dalla grande rimonta di Webber, ma ha anche rivelato la crisi tecnica della Ferrari, che oltre a non essere efficace in qualifica, ora sembra essere lenta e impacciata anche in gara, con un Alonso che fa quel che può (e forse anche qualcosa di più) e alla fine non riesce a portare a casa niente di meglio che un quinto posto.

 

Intanto Vettel gestisce la gara da abile stratega, senza mai esagerare, e si qualifica terzo, allontanandosi sempre di più in vetta alla classifica piloti. Ottimo il risultato delle Lotus, con Raikkonen che alla fine risulta secondo e il compagno Grosjean che combatte come un leone e taglia il traguardo sesto, ma solo a causa di un drive through inflittogli a causa del taglio di una chicane per evitare un contatto.

 

Per rivivere i momenti più intensi ed emozionanti del GP di Budapest vi proponiamo gli scatti più belli realizzati in pista da Flavio Mazzi, che per la prima volta vi proponiamo anche in formato slide-show all'interno di un video. Buona visione!

 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento