F1, Hamilton: "Complimenti a Verstappen"

F1, Hamilton: Complimenti a Verstappen
  • di Massimiliano Amato
Lewis Hamilton si congratula con Max Verstappen per la vittoria nel Gran Premio degli Stati Uniti, e ringrazia i suoi meccanici per il lavoro fatto nel week end per migliorare la macchina
  • di Massimiliano Amato
25 ottobre 2021

Nell'intervista alla conclusione del Gran Premio degli Stati Uniti, Lewis Hamilton non ha fatto trasparire delusione nelle sue parole, nonostante sia stato battuto da Max Verstappen in una gara alla vigilia considerata favorevole alla Mercedes. 

"Faccio le mie congratulazioni a Max, ha fatto un grande lavoro oggi. Io sono partito bene, ho dato tutto ma loro avevano un vantaggio questo weekend e noi non potevamo fare di più".

L'inglese si congratula anche con la squadra e dichiara che è molto contento di essere tornato a correre ad Austin. "Devo ringraziare molto il mio team per i grandi pit-stop e tutto il lavoro svolto nel fine settimana. Poi devo dire pubblico fantastico, esibirci qui davanti a loro è stato un onore. L'accoglienza negli USA è stata fantastica, è un posto meraviglioso. Speriamo di fare più gare qui, speriamo che lo sport qua possa crescere ancora perché ci sono molti fan caldi in questo paese".

Ultime da Formula 1