Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gara intensa e combattuta quella del Gran Premio di Singapore 2025, conclusa con Lando Norris sul gradino più basso del podio. Il pilota McLaren ha offerto una prestazione solida, mostrando grande controllo e maturità in condizioni di pista difficili, dove l’asfalto era ancora scivoloso in diversi punti.
“È stata una gara difficile, ero concentrato a non commettere errori e neanche Max ne ha fatti – ha dichiarato Norris al termine della corsa commentando il contatto con Verstappen e quello con Piastri– Ho avuto qualche possibilità, ci siamo affiancati, però sarebbe stato un rischio esagerato per cui non ho tentato il sorpasso. È stato un peccato perché il nostro passo era molto forte, mi sarebbe piaciuto poter prendere George e metterlo sotto pressione, ma sono contento. Ho recuperato posizioni, abbiamo vinto il titolo come costruttori ancora una volta e sono felicissimo di questo”.
Il britannico ha anche commentato la partenza, teatro di un piccolo contatto con altri piloti: “La pista era ancora scivolosa, bagnata in vari punti e queste sono le corse. Mi sono messo all’interno, c’è stata una piccola collisione e nulla di più. Penso sia stata una bella battaglia, avrei voluto poter lottare di più, ma ho dato tutto e sono contento”.