F1, Verstappen: "Abbiamo limitato i danni"

F1, Verstappen: "Abbiamo limitato i danni"
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Max Verstappen si accontenta del secondo posto nel Gran Premio del Brasile, mentre Valtteri Bottas critica la strategia della Mercedes
  • di Massimiliano Amato
14 novembre 2021

Intervistato al termine della gara, Max Verstappen non è deluso per aver perso il duello con Lewis Hamilton nel Gran Premio del Brasile, ed aver visto ridurre a quattordici punti il vantaggio nella classifica piloti da parte del rivale.

Le abbiamo provate tutte oggi. E’ stata una bella battaglia credo, ma alla fine ci mancava un po’ di passo. Abbiamo dato tutto, è stato molto divertente. Abbiamo un buon vantaggio di punti, abbiamo limitato i danni in un weekend nel quale è stato un po’ difficile per noi. Ma sono fiducioso che nelle gare a venire ci riprenderemo”.

Valtteri Bottas invece non è soddisfatto dalla sua gara, per non essere riuscito a ripetere la prestazione della sprint race, partendo di nuovo male come la settimana scorsa in Messico.

"La partenza è stata complicata. Sono deluso dalla partenza e dal primo giro. Ci ho provato. Dopodiché il passo era piuttosto buono. Pensavo potessimo fare una sosta anche facilmente, ma il team ha deciso per due soste. Sono contento che abbiamo recuperato punti alla Red Bull. Lewis è stato fantastico, ha vinto una gara grandiosa. Per una volta la Virtual mi ha favorito, sono contento che abbiamo preso punti importanti” .

Pubblicità
Caricamento commenti...