F1, Verstappen: "La Mercedes sta lavorando su alcune modifiche da diverso tempo"

F1, Verstappen: "La Mercedes sta lavorando su alcune modifiche da diverso tempo"
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Max Verstappen si aspetta la reazione di Lewis Hamilton e della Mercedes a Silverstone, ma è sicuro che la Red Bull sarà la macchina da battere anche in questo week end
  • di Massimiliano Amato
15 luglio 2021

Nella conferenza stampa del Gran Premio di Gran Bretagna, Max Verstappen ha espresso la sua opinione sugli aggiornamenti che la Mercedes porterà in pista a Silverstone, per fermare la sua fuga e permettere a Lewis Hamilton di ridurre il distacco nella classifica piloti. 

"Stanno lavorando su alcune modifiche alla macchina da diverso tempo e se saranno modifiche vincenti è chiaro che si avvicineranno. Per quel che riguarda noi, credo saremo competitivi anche questa volta, ma è difficile dire in quali posizioni termineremo la corsa".

L'olandese però è pronto alla sfida, affermando che il suo obiettivo e quello della Red Bull è di migliorare la RB16 B, per vincere il mondiale piloti e costruttori.

"Rimaniamo molto concentrati, siamo pronti per il weekend, che affronteremo con la giusta grinta. Arriviamo da gare molto soddisfacenti, ma i nostri sforzi sono orientati al raggiungimento degli obiettivi futuri, che sono migliorare weekend dopo weekend”.

 

Pubblicità