Formula 1: la Lotus di Grosjean porta a spasso la roulotte di Maldonado

Pubblicità
Lotus F1 Team ha realizzato un simpatico video che ha per protagonisti Grosjean e il neo-acquisto Maldonado per annunciare il ritorno alle attività in vista dell'inizio della stagione
13 febbraio 2014

 

Che quelli del Lotus F1 Team fossero tipi davvero originali lo abbiamo imparato nel corso delle passate stagioni – indimenticabile l'immagine con cui annunciarono l'addio di Raikkonen partito per approdare in Ferrari – ma questa volta si sono messi davvero d'impegno.

 

Per annunciare il ritorno alle attività in vista della stagione 2014, la squadra di Enstone ha realizzato un simpatico video che ha per protagonista Romain Grosjean, affiancato dal suo nuovo compagno di squadra Pastor Maldonado.

 

Mentre il pilota venezuelano è felicemente impegnato a prepararsi la sua colazione nella sua splendida roulotte Airstream, Grosjean decide che è arrivato il momento di rimettersi al lavoro dopo la pausa invernale iniziando a trainare la “casa mobile” dell'inconsapevole compagno di squadra fino all'ingresso della scuderia.

 

L'unico problema è che Grosjean per portare a spasso la roulotte di Maldonado sceglie di utilizzare niente di meno che la Lotus E21 della passata stagione, scatenando un piccolo terremoto nel rimorchio.

 

Il team augura così a tutti i tifosi una felice stagione e fissa l'appuntamento a Melbourne, in Autralia, per il primo Gran Premio dell'anno

Pubblicità