Formula 1, Norris: "Non ci aspettavamo di battere la Ferrari"

Formula 1, Norris: "Non ci aspettavamo di battere la Ferrari"
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Lando Norris dedica il secondo podio consecutivo ad Imola alla McLaren, per il grande lavoro fatto dopo le difficoltà nelle prime due gare
  • di Massimiliano Amato
24 aprile 2022

Al termine della gara Lando Norris ha espresso tutta la propria soddisfazione per aver conquistato come nella passata stagione il podio ad Imola, approfittando dell'errore di Charles Leclerc.

"Sì, certo è stato un podio a sorpresa. Gara fantastica e weekend fantastico. Battere una Ferrari è sicuramente qualcosa di più di quello che ci potessimo aspettare. Da dove eravamo alla prima gara ad arrivare sul podio è qualcosa di straordinariamente meritato per il lavoro del team. Il duro lavoro e l’impegno di tutti in fabbrica e in pista ha fatto la differenza".

 

Il pilota della McLaren prosegue affermando che ama correre sul bagnato. "Anche in queste condizioni complicate siamo riusciti a sfruttare tutto al meglio. Io adoro queste condizioni, vado sempre piuttosto bene. Lo stesso è successo l’anno scorso. Oggi è stato un mix di duro lavoro e di un grande weekend. Tutto alla fine è andato a posto”.

Pubblicità