McLaren e Sparco mettono all’asta le tute dei piloti per l’Emilia

McLaren e Sparco mettono all’asta le tute dei piloti per l’Emilia
Pubblicità
La scuderia Vodafone McLaren Mercedes e la Sparcosi sono unite in un’iniziativa benefica a favore delle popolazioni emiliane mettendo all’asta le tute di Hamilton e Button
8 settembre 2012

Come anticipato ieri sul nostro articolo relativo alle curiosità del GP di Formula 1 di Monza, la scuderia Vodafone McLaren Mercedes e la Sparco, azienda italiana che produce le tute da corsa utilizzate dai piloti del team, si sono unite  in un’iniziativa benefica a favore delle  popolazioni emiliane, duramente colpite dal sisma del maggio scorso.

Durante la settimana del GP d’Italia, a Monza (dal 7 al 9 settembre), Lewis Hamilton e Jenson Button autograferanno una loro tuta indossata nella stagione in corso onde supportare la nobile causa.

Le due tute firmate dai piloti del team inglese – che diverranno pregiati pezzi unici - saranno poi messe  all’asta  sul noto sito di aste on-line EBAY.IT a partire da  mercoledì 12 Settembre 2012 per una durata di 7 giorni.

L’importo raccolto sarà  interamente devoluto all’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola ed al Centro di Terapia integrata “La Lucciola”per bambini disabili di Stuffione di Ravarino.

Pubblicità