WEC

WEC 2021, 6 ore di Monza: pole per Toyota

-

Pole position per la Toyota n°7 affidata a Josè Maria Lopez, Mike Conway e Kamui Kobayashi, nella sei ore di Monza del Wec 2021

WEC 2021, 6 ore di Monza: pole per Toyota

Nelle terze qualifiche della stagione doppietta della Toyota. 1.35.899 è il crono con cui Josè Maria Lopez, Mike Conway e Kamui Kaboyashi partiranno dalla pole position nella 6 ore di Monza del Wec 2021.

Lopez ha vinto il duello di soltanto 69 millesimi con Brendon Harlety che insieme a Sebatian Buemi e Kazuki Nakajima si sono dovuti accontentare di completare l'uno due della Toyota.

Apre la seconda fila i poleman di Portimao l'Apine di Nicolas Lapierre, Mattheu Vaxivière e Andre Negrao, davanti alla Glockenhaus in crescita rispetto al Portogallo di Pipo Derani, Gustavo Menezès e Oliver Pla, che hanno vinto il confronto con i compagni di squadra Roman Dumas, Franck Mailleus e Richard Westbrook.

Nella LMGTE Pro pole position per la Porsche di Kevin Estre e Neel Jani, che con il crono di 1.45.412  ha battuto la Ferrari del Team Af Corse di Alessandro Guidi e James Cataldo di 65 millesimi. Stessa situazione alle loro spalle con Gianmaria Bruni e Richard Lietz che hanno preceduto l'altra vettura della Scuderia di Maranello affidata a Daniel Serra e Miguel Molina.

In LMGTE Am Ben Keating 1.47.272 ha fatto conquistare la pole position all'Aston Martin infliggendo un distacco di tre ed otto decimi alle Ferrari di Francois Perrodo e Roberto Lacorte, 4° la Porsche di Egidio Perfetti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento