Abarth 500 restyling: beccato il muletto

Abarth 500 restyling: beccato il muletto

Il brand torinese ha da poco presentato la rinnovata Fiat 500 e ora, a distanza di pochi mesi, inizia a preparare il terreno per l'arrivo della rivista versione Abarth. I nostri fotografi infatti hanno colto di sorpresa il muletto della Abarth 500 restyling durante alcune fasi di test.

Il muletto, secondo le nostre fonti, era di ritorno dalle durissime prove invernali in Svezia ed è stato “beccato” a Torino, alla fine del suo lunghissimo viaggio. Le modifiche estetiche esterne riprenderanno sostanzialmente le novità già introdotte sulla 500 tradizionale così come gli interni, che presenteranno senza dubbio il sistema multimediale integrato nella nuova plancia.

Sotto al cofano invece dovremmo trovare il noto 1.4 turbo benzina. Sulla versione di ingresso dovrebbe continuare ad erogare 135 CV, mentre sulle più sfiziose SS e 595 dovrebbe raggiungere i 160 CV. Ci sarà poi anche la versione da competizione “Assetto Corse”, con il motore portato a 190 oppure a 205 CV. La 695 invece dovrebbe avere 180 CV.

Al momento non sappiamo nulla in merito ai prezzi, ma quasi sicuramente vedremo la Abarth 500 restyling al prossimo Salone di Ginevra in marzo.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 500
Modelli top Abarth
Maggiori info
Abarth