Novità

Audi A1 Citycarver, i prezzi: si parte da 23.950 euro

-

La Audi A1 Citycarver è ordinabile a partire da 23.950 euro

La Audi A1 Citycarver è ora ordinabile in Italia: la compatta della casa di Ingolstadt è acquistabile a partire da 23.950 euro. L'unica motorizzazione disponibile è un 1.0 TFSI, declinato però in due varianti di potenza, la 25 TFSI da 95 CV e 175 Nm e la 30 TFSI, capace di erogare fino a 116 CV e 200 Nm (da 24.000 euro). 

Quanto alle trasmissioni, sono disponibili le manuali da cinque e sei rapporti a seconda del livello di potenza del propulsore. Il cambio automatico S Tronic, invece, è abbinabile come optional alla sola variante da 116 CV. I consumi dichiarati da Audi vanno da 5,9 a 6,7 l/100 km (133-152 g/km) in base all'allestimento.

Gli allestimenti disponibili sono due: oltre alla variante base c'è anche la Admired, per la quale servono 900 euro in più. La entry level della A1 Citycarver offre di serie i rivestimenti in tessuto Delta, gli specchietti regolabili, il volante rivestito in pelle, il sistema di infotainment MMI Plus con display da 8,8 pollici, il Digital Cockpit con schermo da 10,25", il climatizzatore manuale, il Lane Departure Warning, i sensori luci e pioggia e l'Audi Pre-Sense Front.

L'allestimento Admired aggiunge le finiture interne in alluminio, i cerchi da 17" con finitura bicolore, il climatizzatore automatico, il volante multifunzione, i sensori di parcheggio posteriori e l'Audi Smartphone Interface. Tra gli optional sono da segnalare i gruppi ottici LED, l'infotainment MMI Touch con display da 10,1", l'assistente al parcheggio e l'Adaptive Speed Assist.

Al lancio è disponibile poi il pacchetto Edition One, acquistabile a 5.500 e a 6.800 euro a seconda della variante di partenza. Edition One offre la tinta esterna Arancio Pulse o Grigio Zinco, il pacchetto interno S Line, i gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, gli interni in tessuto e l'assetto a controllo elettronico.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A1
  • Audi A1 WRC: la versione da rally con un po' di RS3 News 10 gen 2020

    Audi A1 WRC: la versione da rally con un po' di RS3

    News | L'Audi A1 diventa da rally grazie al team polacco Dykto Sport: allestimento da gara, motore da 400 CV e trazione rigorosamente integrale
  • Viaggiamo in auto sempre più sicure: parola di Euro NCAP SICUREZZA 9 gen 2020

    Viaggiamo in auto sempre più sicure: parola di Euro NCAP

    di Luciano Lombardi
    Tesla fa incetta di ori nell'ultima edizione del programma europeo che valuta la sicurezza delle nuove auto. Il miglior punteggio complessivo dell'anno è andato alla Mercedes-Benz CLA, con valutazioni superiori al 90 per cento in tre delle quattro aree di valutazione
  • Audi A1 Citycarver: gioca a fare la SUV ma in realtà... [Video] Prime impressioni 11 nov 2019

    Audi A1 Citycarver: gioca a fare la SUV ma in realtà... [Video]

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Entra in listino con un prezzo di 23.950 euro la nuova Audi A1 Citycarver, la segmento B rialzata di 5 cm terra per strizzare l'occhio al mondo delle SUV ma anche permettere un miglior accesso a bordo. Dedicata, in particolar modo, ad una utenza femminile la nuova A1 Citycarver propone soluzioni benzina, ma non diesel. Grande tecnologia all'interno, peccato solamente per alcuni dettagli degli interni che avrebbero potuto essere diversi...
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it