Audi City Lab 2019, Ludovico Einaudi incanta al Fuorisalone

Pubblicità
La performance del maestro Ludovico Einaudi ha incantato il pubblico presente all'Audi City Lab, lo spazio della casa di Ingolstadt per la Milano Design Week
10 aprile 2019

In occasione della Milano Design Week, Audi è presente in piazza Sempione presso l'Arco della Pace con Audi City Lab, che ospita l'installazione e_Domesticity progettata dallo studio Asymptote Architecture New York. In questa suggestiva cornice, nella serata di ieri si è svolto il talk 'Charging the Future'. 

Nell'esclusivo spazio meneghino quattro personaggi espressione di quattro generazioni si sono misurati sul tema del progresso focalizzandosi sul ruolo dell’uomo e del progresso tecnologico. Tutti uniti da un’unica riflessione: lasciare che sia la coscienza a guidare l’evoluzione tecnologica e ogni aspetto della vita, anche la mobilità, in modo che da oggi in poi a “guidare” sia davvero l’uomo.

Rappresentanti delle singole generazioni sono stati Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia; Lodo Guenzi, frontman del gruppo Lo Stato Sociale; Valeria Cagnina, Senior Tester presso il MIT di Boston e co-fondatrice dell'azienda di robotica educativa “OFpassiON” ; e Marco Gualtieri, fondatore di TicketOne. A moderare il racconto delle visioni del presente e del futuro degli ospiti è stato il giornalista, conduttore ed editore, Enrico Mentana. 

A seguire, il pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi ha incantato i visitatori dell’Audi City Lab nella cornice dell’Arco della Pace, reso ancor più suggestivo dagli avvolgenti giochi di blue lighting. Il maestro ha spaziato nel suo ampio repertorio regalando un’intimità musicale unica con il pubblico e la location. Una performance immersa nel panorama milanese, che ha regalato magia ed emozioni ad un pubblico stimato in oltre 5.000 persone. 

Pubblicità