Automotive Dealer Day 2013: martedì a Milano la presentazione ufficiale

Automotive Dealer Day 2013: martedì a Milano la presentazione ufficiale
Pubblicità
Si terrà domani martedì 16 aprile 2013 a Milano, la Conferenza Stampa di presentazione dell11a edizione di Automotive Dealer Day 2013 (Veronafiere, 14-15-16 maggio)
15 aprile 2013

Si terrà domani martedì 16 aprile 2013 a Milano, la Conferenza Stampa di presentazione dell11a edizione di Automotive Dealer Day (Veronafiere, 14-15-16 maggio 2013).

Il tema di quest'anno riguarderà il rilancio dell'Automotive: da dove ripartire? La conferenza sarà introdotta e moderata da Sebastiano Barisoni, vicedirettore Radio 24 - Il Sole 24 Ore e vedrà gli interventi di Leonardo Buzzavo, presidente di Quintegia e docente di Strategie d'Impresa all'Università Ca' Foscari di Venezia e di Tommaso Bortolomiol, Sales & marketing manager di Quintegia.

L'Automotive Dealer Day quest'anno proporrà un approccio controcorrente per il settore auto, spesso troppo pressato da una comunicazione populista e demagogica che trasforma in crisi tutto ciò che si accosta all'argomento auto e mobilità. A Verona infatti il tema principale sarà: come il settore auto potrà trasformare l’attuale crisi economica in risorsa per innovarsi, trasformarsi e vincere le sfide del futuro.

Dunque proposte concrete per rileggere i dati sotto una forma utile a rinnovarsi secondo le regole di un mercato che si è così profondamente modificato in questi ultimi anni. Automotive Dealer Day, dalla sua nascita ad oggi ha sempre continuato a crescere, sia in termini di qualità che di partecipazione ed oggi è il punto di riferimento per gli operatori del settore che vogliono avere un confronto utile per affrontare il mercato con una nuova spinta costruttiva.

Argomenti

Pubblicità