Automotive Dealer Day: tutte le informazioni utili

Automotive Dealer Day: tutte le informazioni utili
Pubblicità
L'Automotive Dealer Day, tradizionale appuntamento dedicato al settore della distribuzione automobilistica, quest'anno si svolge dal 14 al 16 maggio a Veronafiere. Venite a trovare Automoto.it al secondo piano nell'Area Business!
13 maggio 2013

È tutto pronto per dare inizio all’Automotive Dealer Day 2013, che quest’anno si svolgerà da martedì 14 maggio fino a giovedì 16 maggio alla Fiera di Verona.

 

Automotive Dealer Day è il principale evento in Europa dedicato al settore della distribuzione automobilistica e rappresenta un'opportunità unica di incontro, relazione e sviluppo di nuovi business per concessionari, riparatori, operatori di servizi e post vendita, manager di case auto e altri player della filiera.

 

Nell'edizione 2013 i tradizionali temi relativi a distribuzione auto e servizi vengono integrati da contenuti riferiti alle nuove modalità di rapporto tra aziende, brand e consumatori (Automotive Brand Marketing) e all'analisi dell'impatto delle tecnologie digitali (Digital Autolab) con l'inserimento di esperienze da altri settori.

 

Quest’anno è anche possibile scaricare l'applicazione gratuita di Automotive Dealer Day direttamente sull'Apple Store. Grazie all'applicazione è possibile consultare in tempo reale la lista degli espositori, l'elenco dei workshop, visualizzare le slide degli interventi direttamente in sala sul proprio iPad, conoscere i relatori, sfogliare il programma delle assemblee e degli eventi serali. L'applicazione è pensata per comunicare con il calendario e la rubrica di sistema permettendo di salvare i promemoria e gli appuntamenti cui non si vuol mancare costruendo una vera e propria agenda personale.

Dove

Automotive Dealer Day si svolge presso:

Centro Congressi VeronaFiere
Viale del Lavoro, 8
37135 Verona (VR) - Italy

Coma arrivare in auto

- dal Brennero (A22) uscita al casello di Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per "Fiera", distanza circa 7 Km

- dall'autostrada A4 uscita al casello di Verona Sud, seguire le indicazioni per "Fiera", distanza circa 1 Km
- chi giunge dal centro città deve tenere come riferimento Porta Nuova e da lì immettersi in viale Piave

Come arrivare in treno

La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, all'incrocio della linea Milano-Venezia con la linea Roma/Brennero.

- taxi: la stazione ferroviaria dista circa 3 km dalla Fiera. Dalla stazione si può facilmente raggiungere il quartiere espositivo usufruendo del servizio taxi (tempo stimato 5/6 minuti)
- autobus: dal piazzale antistante la stazione partono in direzione Fiera diversi Autobus di linea (tempo stimato 8/9 minuti). Per informazioni sui treni:

Biglietteria - telefono 045 892021

Assistenza (lun/ven 9.00-13.00 e 14.00-17.00) - telefono 045 8023341
Assistenza disabili (orario: 7.00-21.00) - telefono 045 8023302

Come arrivare in autobus (linee ATV)

- linea 21 e 22: Ospedale B.go Trento - Castelvecchio - Stazione P. Nuova - Via Agricoltura - Policlinico B.go Roma. Fermata di Via Agricoltura

- linea 83: V.le del Lavoro. Fermata di V.le del Lavoro

Come arrivare in aereo

L'aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona Villafranca è situato a circa 10 chilometri da VeronaFiere.

- in macchina: dall'aeroporto prendere la superstrada in Direzione Villafranca. Seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le le indicazioni "Fiera". Tempo di percorrenza circa 10 min
- taxi: tempo di percorrenza circa 10 min
Per informazioni sui voli risponde il centralino al numero 045 8095666 (operativo dalle ore 6.00 alle ore 24.00) oppure sul sito internet ufficialewww.aeroportoverona.it

Come arrivare in taxi

Radiotaxi - Servizio 24 ore su 24: Via Galilei, 9 - telefono 045 532666.

Parcheggi

I partecipanti ad Automotive Dealer Day possono utilizzare il parcheggio dell'ex Mercato Ortofrutticolo (P3) in viale del Lavoro.

Automotive Dealer Day: arriva il nuovo badge

Il badge di Automotive Dealer Day introduce quest'anno una innovazione che vuole semplificare e facilitare il networking e l'interazione. Sul retro del badge è stampato un QR code personalizzato contenente una vera e propria vCard: ogni partecipante può quindi, attraverso la app ufficiale (funzione Acquisisci individuata dal simbolo "+") o un QR code reader generico, acquisire il biglietto da visita elettronico del proprio interlocutore e salvarlo direttamente nella rubrica del proprio smartphone o tablet.


La stessa tecnologia implementata nel badge è stata applicata anche agli stand presenti in Area Business. Alla quasi totalità degli stand espositori è stato applicato un QR code personalizzato così che ogni partecipante, effettuando la scansione del codice in questione (attraverso la app ufficiale o attraverso un qualsiasi QR code reader), possa richiedere, tramite un SMS precompilato, di essere ricontattato per approfondire offerte e prodotti presentati ad Automotive Dealer Day dalle aziende partecipanti.

Chi non è in possesso di un iPhone o un iPad può comunque sfruttare la tecnologia QR code scaricando una qualsiasi applicazione per la lettura dei codici dallo store di riferimento del dispositivo mobile.
Se si possiede uno smartphone Android è possibile scaricare: QR Droid
Se si possiede uno smartphone Windows Phone è possibile scaricare: QR Code Reader
Se si possiede uno smartphone BlackBerry è possibile utilizzare: QR Code Scanner Pro

Il sito ufficiale: c'è anche mobile

Come già nella scorsa edizione di Automotive Dealer Day, anche quest'anno, è disponibile una versione mobile del sito ufficiale dell'evento accessibile all'indirizzo www.dealerday.it/mobile

Il sito mobile è una alternativa alla app ufficiale per coloro i quali dispongano di smartphone e tablet Android, BlackBerry, Windows Phone o Symbian.

 

Maggiori informazioni sul sito internet www.dealerday.it e su Twitter seguendo l'hashtag #add13.

Pubblicità