News

Basta Cherokee? Dietro front Jeep se Stellantis (Tavares) lo riterrà opportuno

-

Il capo di Stellantis pronto a risolvere la questione tra indiani d'America e utilizzo del nome Cherokee sui modelli Jeep

Basta Cherokee? Dietro front Jeep se Stellantis (Tavares) lo riterrà opportuno

Come giustamente si doveva fare, se Stellantis ha un capo con pieni poteri che li esercita e tutti obbediscono, ecco la parola di Tavares a dare una svolta nella questione Cherokee Vs indiani. Alcuni già dicono che a breve non esisteranno più Jeep Cherokee e Grand Cherokee, potrebbe essere. Di sicuro l'AD Stellantis si è esposto sulla vicenda, dichiarando ad alcuni media che. “se ci fosse veramente un problema, Stellantis è pronta a fare quello che serve per risolverlo”.

Ora la palla torna a Chuck Hoskins Jr, referente della nazione Cherokee che aveva chiesto, senza essere accontentato in prima battura, il rispetto per quel nome. Noto nel mondo prima perchè messo sulle carrozzerie delle auto Jeep, che per le tradizioni e la storia del suo popolo. Nuovi contatti tra i due fronti potrebbero portare alla soluzione di una vicenda che tocca temi non consoni per il mondo industriale dell'auto. In quale modo è ancora da vedere.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Cherokee
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep