Novità

Bentley Bentayga Fly Fishing: per i clienti più sportivi

-

Il SUV inglese attrezzato di tutto punto per la pesca con la mosca. Pelle, radica di noce, lino e lusso ancora più sfrenato

Bentley Bentayga Fly Fishing: per i clienti più sportivi

Siete amanti della pesca ma l'idea di andarci con la vostra Bentley Bentayga non vi entusiasma perché non sapete dove riporre l'attrezzatura bagnata o avete paura di sporcare gli interni? Niente paura, da oggi potete ordinare la Bentayga Fly Fishing, attrezzata di tutto punto per non far mancare alcun comfort ai clienti particolarmente sportivi.
 


Il reparto Mulliner ha pensato a tutto e così il bagagliaio di questo particolare allestimento risulta occupato da un apposito set di scomparti rivestiti di pelle, lino e radica di noce, entro i quali trovano posto vari tipi di attrezzature come esche, ami e lenze. Uno degli scomparti è refrigerato e contiene un thermos per alimenti, piatti in porcellana, posate e bicchieri.
 


Il tutto è scorrevole e rimovibile se necessario. Non manca un apposito spazio dedicato all'abbigliamento tecnico, agli stivali e alle varie attrezzature, rivestito in cuoio e neoprene per assicurare l'impermeabilità rispetto al resto del vano di carico. Per finire, una chicca: il deumidificatore elettronico che mantiene asciutto il bagagliaio ed elimina l'umidità e gli odori.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Bentayga
Maggiori info
Bentley