Bentley investe sui giovani nel Regno Unito

Bentley investe sui giovani nel Regno Unito
Pubblicità
Nonostante la situazione legata alla Brexit, Bentley ha deciso di aprire una scuola di formazione per i giovani, al fine di avviarli alla professione
8 novembre 2016

Punti chiave

Un problema che affligge la società moderna e che ci si trascina dai recenti anni di crisi è la disoccupazione giovanile. Per cercare di arginare questa problematica, Bentley ha da poco inaugurato un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo a Crewe, che si compone di 4 livelli per un totale calpestabile di 7.200 metri quadrati e che darà lavoro a circa 400 ingegneri.

Questo processo va letto all’interno della fase d’espansione del marchio di lusso di Volkswagen. L’impianto è utilizzato per la realizzazione dei fiori all’occhiello di Bentley, ovvero la Bentayga, la Continental GT, la Flying Spur e la Mulsanne.

Sono 60 le posizioni resesi disponibili per i giovani, che verranno trovati a seguito di un programma che partirà nel 2017 e che selezionerà le eccellenze tra universitari e neolaureati. I candidati possono sottoporre il proprio curriculum all’attenzione della compagnia entro il 27 novembre, compilando il font apposito nel sito.

Manifattura ed artigianalità sono tra i capisaldi di Bentley, fattori che si vogliono incrementare attraverso un sistema di tutoring della durata di due anni, periodo nel quale le nuove leve affiancheranno i lavoratori più esperti.

Pubblicità