Spy shots

BMW M3 2020: avvistata ancora (Foto spia)

-

La futura BMW M3 è in arrivo: attesa per il Salone di Francoforte, potrebbe avere una potenza di 480 CV. Disponibile sia posteriore che integrale. Ecco nuove foto del modello

L’arrivo sul mercato della nuova BMW Serie 3 significa una sola cosa per gli appassionati di vetture sportive: quando arriverà la M3? Ancora una volta è stata avvistata su strada la berlina del segmento C più performante della Casa di Monaco. Ecco qualche dettaglio tecnico in più e nuove foto.

Il retro della futura BMW M3
Il retro della futura BMW M3

Potenza da vendere

Voci di corridoio dicono che la nuova BMW M3 potrebbe essere presentata al Salone di Francoforte 2019 (in programma nel mese di settembre): a giudicare dalle foto, scocca camuffata a parte, il modello sembra pronto ad affrontare il mercato. Probabilmente i tecnici stanno affinando gli ultimi dettagli per dar vita alla M3 più performante di sempre. Infatti, si dice che sotto il cofano si nasconda il 6 cilindri in linea da 3.0 litri. La potenza? Potrebbe arrivare anche a 480 CV, con anche una versione “più soft” da 460 CV. Sembra quasi certo che i futuri clienti della M3 potranno scegliere tra la mitica trazione posteriore o la XDrive (integrale): dettaglio che fa un po’ storcere il naso, ma l’importante non venga negata la RWD.

Niente station wagon

Sembra invece, che BMW non abbia in programma di dar vita a una M3 Touring, station wagon che arriverà presto sul mercato come versione standard. Rimaniamo in attesa di vedere nuove foto della futura M3: intanto godiamoci queste dove vengono messi ben in mostra i 4 grossi scarichi e le enormi pinze a 6 pistoncini di colore blu.

La nuova BMW M3 potrebbe debuttare al Salone di Francoforte 2019
La nuova BMW M3 potrebbe debuttare al Salone di Francoforte 2019

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3
Maggiori info
BMW