BMW M5 2024, ecco le foto spia

Pubblicità
Per il 2024 dovrebbe essere presentata la nuova M5, avrà 750 Cv e 1.000 Nm di coppia
27 ottobre 2022

Tra le curve del circuito del Nürburgring, è stata avvistata una BMW che pare essere la nuova M5.

Completamente mimetizzata, l’auto stava svolgendo dei test nel circuito tedesco e grazie alle foto spia, possiamo notare un adesivo con una scritta "electrified vehicle” incollato sul portellone e questo particolare, confermerebbe l’annuncio del CEO di BMW M. Infatti, nel 2021 aveva dichiarato che la nuova generazione della M5 sarebbe stata dotata della tecnologia ibrida

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova M5 potrebbe arrivare nel 2024 e potrebbe essere dotata di un motore V8 a benzina e due motori elettrici, capaci di sviluppare una potenza di circa 750 Cv e 1.000 Nm di coppia. 

Gli interni della futura berlina, dovrebbero racchiudere le ultime tecnologie del gruppo BMW, come il Curved Display (un quadro strumenti completamente digitale e un display centrale integrato), iDrive 8.0, Digital Key Plus, la guida autonoma di livello 2 e il parcheggio automatico.

Infine, per quanto riguarda la versione completamente elettrica, sembra che la BMW i5M possa arrivare solo dopo il 2025, questo perché l’architettura della futura elettrica potrebbe essere pronta solo da quel momento in poi e la tecnologia delle batterie dovrebbe essere significativamente più avanzata.

Argomenti

Pubblicità