anteprime

BMW Serie 2 Tourer, restyling in arrivo

-

Al Salone di Ginevra 2018 debutta il maquillage di metà carriera

BMW Serie 2 Tourer, restyling in arrivo

Tempo del classico facelift di metà carriera per le BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer, ovvero le multispazio a 5 e 7 posti della Casa bavarese. Al Salone di Ginevra 2018 saranno infatti presentate le versioni aggiornate, che arriveranno sul mercato subito dopo.

Le novità estetiche a tre anni dal lancio si concentrano su frontale e coda: le nuove Serie 2 hanno infatti ricevuto un nuovo frontale che enfatizza la larghezza, con il classico doppio rene più ampio che in passato e nuovi gruppi ottici, anche nella versione opzionale a led.

Cambia anche la parte posteriore, con un nuovo paraurti che adesso accoglie il doppio terminale di scarico per tutti i modelli a 4 cilindri.

Anche gli interni ricevono qualche aggiornamento, con l'adozione di due nuovi tessuti e un nuovo pellame per i rivestimenti dei sedili, un quadro strumenti evoluto e un nuovo selettore del cambio per le trasmissioni automatiche a 8 rapporti e doppia frizione Steptronic a 7 rapporti, per la prima volta disponibile sulla BMW Serie 2.

Saranno aggiornati anche i Diesel, con l'introduzione del sistema SCR per il trattamento dei gas di scarico con l'additivo AdBlue a base di urea che abbatte i NOx. I propulsori avranno potenze da 109 a 231 CV per la Active Tourer e fino a 192 CV per la Gran Tourer.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 2 Active Tourer
Altri su BMW Serie 2 Gran Tourer
Modelli top BMW

Nuovo: BMW Serie 2 Active Tourer

Vedi tutti

Nuovo: BMW Serie 2 Gran Tourer

Vedi tutti

Usato: BMW Serie 2 Active Tourer

Vedi tutti

Usato: BMW Serie 2 Gran Tourer

Vedi tutti
Maggiori info
BMW
BMW