BMW Serie 3, con il facelift in arrivo anche i 3 cilindri

BMW Serie 3, con il facelift in arrivo anche i 3 cilindri
Pubblicità
A Monaco di Baviera si lavora per aggiornare il modello di volume più importante. Piccoli ritocchi al frontale e posteriore per la nuova versione, che tra le motorizzazioni riceverà anche i nuovi propulsori a 3 cilindri
1 maggio 2015

A Monaco di Baviera si lavora al lieve restyling del modello più importante in termini di volumi della gamma: la BMW Serie 3. Lo testimoniano queste foto spia che ritraggono su strada il prototipo della nuova versione con il frontale e il posteriore provvisti di livrea “mimetica” sia nella versione standard che nell'allestimento più sportivo con pacchetto estetico M-Sport.

 

Di diverso rispetto al modello corrente si notano la diversa forma degli ingressi per l'aria e la foggia dei gruppi ottici opzionali, che adotteranno la tecnologia a led al posto delle attuali lampade allo xeno. La novità più importante della aggiornata Serie 3 prossima al lancio sarà però sotto il cofano.

 

Sulla media bavarese arriveranno infatti i nuovi propulsori 3 cilindri sia benzina che Diesel da 1.5 litri, già adottati su Serie 1Serie 2 e sulle MINI e in predicato di equipaggiare sia la prossima Serie 5 che la i8 in qualità di motore “range extender”. Dalla sorella maggiore Serie 5, la nuova BMW Serie 3 riceverà anche i più recenti sistemi di sicurezza attiva. 

Pubblicità
Caricamento commenti...