BMW X5 M Sport Pack

BMW X5 M Sport Pack
Pubblicità
Aspettando il V10...
3 giugno 2007
Ci sono un sacco di motivi per cui gli appassionati della guida sportiva dovrebbero rendere grazie a BMW: per i suoi telai meravigliosamente coinvolgenti, il suono fantastico dei suoi sei cilindri in linea e la spettacolare dinastia M. In redazione, però, ci sentiamo di ringraziare BMW anche per qualcosa che non ha fatto, ancora: appiccicare la letterina magica appena citata sul cofano della pesante X5, sacrificando così la purezza tipica di ogni auto siglata Motorsport pur di inseguire Porsche, Mercedes e Land Rover sulla strada insensata dei SUV ad altissime prestazioni.

Per ora, come abbiamo detto, non se ne è fatto niente e al momento non ci è arrivata alcuna indiscrezione in merito ad un trapianto del possente V10 da oltre 500 CV della M5 ed M6 nel cofano motore della rinnovata X5. Con la precedente generazione della X5 questo scempio non è accaduto e noi continuamo a sperare nel buon senso di cui sembrano essere da sempre dotati a Monaco.

Qualche affezionato cliente, però, potrebbe non essere dello stesso avviso, stufo di sentirsi sminuito di fronte alla Cayenne Turbo o alla ML 63 AMG del solito vicino di casa (quello che ha anche l'erba più verde, per intenderci...). Per limitare quanto meno il suo complesso di inferiorità in bmw hanno quindi messo a punto un kit estetico in grado di rinvigorire in chiave sportiva l'aspetto della nuova X5, pur non intaccando le sue caratteristiche tecniche.

Il kit, ribattezzato come da tradizione M Sport Pack, comprende nuovi fascioni anteriore e posteriore, parafanghi allargati, cerchi in lega da 19 o 20 pollici e alcuni dettagli minori che personalizzano in chiave sportiva anche l'abitacolo.

A questo punto il vostro conto in banca sarà ancora più leggero, ma se non altro il vostro ego dovrebbere essere almeno in parte accontentato. E sulle strade ci sarà un altro SUV addobbato da supercar...
Pubblicità
Caricamento commenti...
BMW X5
Tutto su

BMW X5

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 49.100
    a 160.000 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 467
    a 495 cm
  • Larghezza da 187
    a 222 cm
  • Altezza da 171
    a 178 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 2.070
    a 2.510 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html