C'è Porsche Taycan nel video "Baby" di Sfera Ebbasta e J Balvin. Ecco perchè

Pubblicità
Porsche prosegue nel posizionamento della Taycan andando a prendere posto in uno dei video musicali più popolari per molti mesi avvenire: nel "corto" di Baby, infatti, è l'auto di Sfera Ebbasta. Ecco perché
25 novembre 2020

Sfera Ebbasta & J Balvin hanno pubblicato il secondo video estratto dall’album “Famoso”: e così dopo Bottiglie Privè questa volta il duo si mostra nel nuovo singolo Baby che a detta del trapper italiano dovrebbe essere il passaporto per il successo internazionale ricercato da tempo.

In realtà quello che ci interessa, automobilisticamente parlando di questo nuovo video già visualizzato da 1 milione di persone a meno di 24 ore dal lancio su YouTube (1 in trend) è la presenza della Porsche Taycan 4s che viene mostrata in una colorazione “sgargiante” alla stregua dei colori fluorescenti tipici della moda anni 90.

La presenza della Taycan, ben visibile anche a livello di interni in quasi tutto il “corto”, non è certamente casuale. Anzi, è un modo perfetto per avvicinare l’immagine di Porsche ai giovani con un prodotto che guarda al futuro dell’auto senza dimenticare la storia di un brand che rappresenta non solo sportività ma anche lusso e lifestyle. 

Sfera e la Porsche Taycan 4s
Sfera e la Porsche Taycan 4s

Lusso e lifestyle che hanno sempre avuto un forte legame con le attività sportive di Porsche nelle gare più importanti al mondo e che hanno sempre trovato in attori piloti dei testimonial perfetti: oggi i tempi sono cambiati, le corse coinvolgono meno rispetto ad un tempo ed anche le aziende di auto si adeguano, soprattutto in tema di prodotti in cui oltre alla tecnica ed alla prestazione conta spingere le giuste leve di marketing per arrivare non solo a chi queste auto le compra davvero ma anche (e soprattutto) a chi le sogna.

Del resto l’acquisto del lusso è manifestazione di ricchezza ma è anche stacco ed elevazione dal sogno del “povero” e quindi è normale che una azienda automobilistica che ha la necessità di pensare “avanti” come Porsche punti anche su un’utenza come quella di Sfera Ebbasta e di J Balvin: nella stragrande maggioranza lontanissima per età e possibilità economiche dalla possibilità di acquistare - oggi - un prodotto come Taycan ma perfetta per alimentare il sogno di possedere un’auto di lusso come una Porsche. 

Ecco perché, oggi più che mai, anche per contrastare l’affermazione di Tesla come simbolo di auto elettrica di lusso - il connubio tra le due entità è perfetto per recuperare il tempo perso e continuare a proporre il modello automobilistico Porsche allargando i propri confini oltre a quelli più canonici che abbiamo conosciuto sino ad oggi.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Porsche Taycan
Tutto su

Porsche Taycan

Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/

  • Prezzo da 106.980
    a 219.405 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza 496 cm
  • Larghezza 197 cm
  • Altezza 138 cm
  • Bagagliaio 366 dm3
  • Peso da 2.165
    a 2.370 Kg
  • Segmento Tre volumi
Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/