Chevrolet Colorado Show Truck

Chevrolet Colorado Show Truck
Pubblicità
Sarà mostrato in India la nuova edizione del pick-up "col cravattino"
22 marzo 2011
Per il momento è solo una concept car ma la nuova Chevrolet Colorado Show Truck appare tutt'altro che prototipale già nella versione che sarà presentata al Salone di Bangkok, che andrà in scena dal 25 marzo al 5 aprile.

Il nuovo pick-up prodotto negli USA ed in Thailandia, infatti, non sarà poi molto diverso da così nella sua versione definitiva che debutterà entro la fine dell'anno: spariranno alcuni dettagli in alluminio spazzolato, forse le luci a LED anteriori e posteriori mentre dovrebbe rimanere al proprio posto il roll bar che integra in modo molto armonico la cabina al cassone posteriore.

Quattro porte, con la posteriore che si apre controvento solo se è quella anteriore ad essere aperta, il nuovo veicolo propone un interno dal disegno molto moderno e caratterizzato da finiture di alto profilo, come la selleria in pelle.

Non manca un largo uso di cromature ed una strumentazione dal tono molto sportivo, che si contrappone al display da 7" posto al centro della plancia come interfaccia tra i sistemi multimediali ed i passeggeri.

Il propulsore utilizzato è un 2.8 turbodiesel, con ogni probabilità quadricilindrico, le cui prestazioni non sono state ufficializzate. Chevrolet ha però dichiarato che si tratta di un'unità ampiamente in linea con il target del veicolo.

Sconosciuta, per il momento, la commercializzazione sul territorio italiano così come il prezzo di listino. I numeri dicono che l'interesse per questo genere di veicoli sia "discreto" e non c'è dubbio sul fatto che la filiale italiana di Chevrolet ne stia considerando l'introduzione sul mercato.
Pubblicità