novità

Citroen C1 Urban Ride, nuova serie speciale

-

Colori squillanti e look inedito per la city car del Double Chevron. Da 13.250 euro

Citroen lancia una nuova serie speciale della sua city car compatta che prende il nome di C1 Urban Ride, disponibile in versione 5 porte ed Airscape, ovvero con l'ampio tetto in tela ad apertura elettrica.

Esteticamente, la C1 Urban Ride punta sulle calotte dei retrovisori nere, vetri posteriori e lunotto oscurati, cerchi in lega 15” Planet Black con coprimozzo rosso e un tocco off-road grazie ai profili passaruota antiurto neri.

L'abitacolo è caratterizzato da rivestimenti in tessuto “Square Blue” abbinato alla fascia centrale della plancia e al profilo del sistema multimediale di uno squillante colore arancio. Dedicati ala serie speciale sono i tappetini e gli sticker sulla plancia e sulla parte laterale posteriore della carrozzeria. A questi si aggiungono il volante in pelle, i dettagli nero lucido come il profilo delle bocchette dell’aria e la base della leva del cambio.

L'equipaggiamento di serie ricalca quello previsto per l'allestimento C1 Shine, con la disponibilità di alcune opzioni come ad esempio il Keyless Access & Start, il climatizzatore automatico, l’Active City Brake e la telecamera di retromarcia mentre per la carrozzeria, oltre alla tinta Blue Calvi, sono disponibili anche le colorazioni Polar White, Ink Black, Silver Grey e Graphite Grey.

La Citroen C1 Urban Ride è disponibile nella motorizzazione benzina VTi 72 sia con cambio manuale o pilotato ETG. Il prezzo di listino parte da 13.250 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C1
Modelli top Citroen
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it