novità

Citroen C3 RaC3 Edition, ispirazione mondiale

-

La C3 ispirata alla C3 WRC del Mondiale WRC. Costa 19.650 euro

Citroen C3 RaC3 Edition, ispirazione mondiale

La partecipazione ufficiale di Citroen Italia al CIR è accompagnata dal lancio sul mercato italiano della Citroen RaC3 Edition, una nuova serie speciale a tiratura limitata della Citroen C3 che è stata arricchita di alcuni elementi ispirati alla versione impegnata nel WRC con Sébastien Ogier e Esapekka Lappi.

La Citroen RaC3 Edition è disponibile nel colore “Steel Grey” abbinato al tetto “Onyx Black”, ulteriormente esaltato da dettagli rossi e bianchi sulle fiancate e sul tetto che richiamano esplicitamente i colori della C3 WRC.

La personalizzazione sportiva continua anche all’interno con i colori Urban Red e il badge RaC3 Edition. L’equipaggiamento integra quello già completo dell’allestimento Shine con Pack Navigation (che comprende Citroen Connect Nav, Citroen Connect Box, Active Safety Brake), vetri posteriori oscurati e cerchi in lega 17” Cross Black.

Citroen RaC3 Edition è disponibile esclusivamente nella motorizzazione tre cilindri PureTech nella versione 110 CV S&S ad un prezzo di listino di 19.650 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C3
Modelli top Citroen
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it