Citroen DS3 Cabrio: l’auto su misura per Automoto.it

Citroen DS3 Cabrio: l’auto su misura per Automoto.it
Pubblicità
Per i prossimi sei mesi ci sposteremo lungo le strade della Penisola con una Citroen DS3 Cabrio personalizzata con gli inconfondibili colori di Automoto.it. Ci vediamo on the road?
23 aprile 2013

Riconoscerci quando stiamo testando un’auto e una moto può essere davvero complicato dal momento che gli unici segni di riconoscimento si limitano a qualche logo posizionato su caschi e abbigliamento. Da oggi però, grazie a Citroen Italia, sarà molto più facile.

Una DS3 Cabrio con i colori di Automoto.it e Moto.it

La Divisione italiana del Double Chevron infatti ci ha affidato per i prossimi sei mesi una Citroen DS3 Cabrio che abbiamo personalizzato con i colori istituzionali di Automoto.it e Moto.it. Quando avvistate una DS3 Cabrio gialla e nera sulle strade della Penisola quindi aguzzate la vista perché al volante potrebbe esserci uno dei nostri tester in azione.

 

Abbiamo scelto la nuova compatta en plein air francese prima di tutto perché rappresenta una delle novità più stuzzicanti dell’anno, ma anche perché è un’automobile che offre una sconfinata possibilità di personalizzazione e che quindi ci avrebbe permesso di essere immediatamente riconoscibili anche nel traffico delle grandi città.

Viaggiare en plein air

Inoltre la DS3 Cabrio, grazie alla tetto in tela scorrevole ed apribile fino ad una velocità di 120 km/h, è una vettura che permette di viaggiare all’aria aperta, avvicinandosi molto all’esperienza di guida che sa regalare una moto.

citroen ds3 cabrio automoto.it 13
Il tetto in tela ripiegabile permette di viaggiare en plein air

 

La DS3 Cabrio che ci accompagnerà per i prossimi sei mesi viene equipaggiata con il motore top di gamma, ovvero con il turbo benzina 1.6 THP a quattro cilindri in grado di erogare 156 CV a 6.000 giri/min, che viene abbinato ad un classico cambio manuale frazionato a sei marce.

 

All’interno abbiamo scelto invece rivestimenti in pelle nera e plancia carbon look, abbinata a dettagli in alluminio che sottolineano la sportività della vettura, a partire dalla pedaliera e dagli inserti del volante.  

 

A questo punto non resta che sperare di incontrarvi numerosi lungo le strade di tutta Italia. Siete tutti invitati a salutarci come si fa tra motociclisti. Lamps!

Argomenti

Pubblicità
Ds DS 3 Cabrio
Tutto su

Ds DS 3 Cabrio

Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/

  • Prezzo da 19.350
    a 35.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 395 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio 245 dm3
  • Peso da 1.107
    a 1.280 Kg
  • Segmento Cabrio
Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/