Eventi

Sensation 2013: ci siamo stati in compagnia di Citroen

-

Abbiamo partecipato al Sensation, evento musicale unico nel suo genere, interamente dedicato alla musica dance, house e techno andato in scena a Bologna e sponsorizzato da Citroen Italia

Sensation 2013: ci siamo stati in compagnia di Citroen

Bologna – Gli organizzatori hanno deciso di chiamarlo Sensation e adesso che ci siamo stati in compagnia di Citroen possiamo dire che nessun altro nome sarebbe stato più azzeccato.

 

Sensation infatti non è soltanto un evento musicale ma qualcosa di più, qualcosa di veramente "sensazionale". Si tratta di una serata interamente dedicata alla musica house, ma anche dance e techno, suonata da alcuni dei dj più affermati del momento ed accompagnata con spettacolari effetti speciali, realizzati attraverso luci, fiamme, scenografie tridimensionali mobili e ballerini letteralmente sospesi nel vuoto.

 

La musica è iniziata alle 22 per terminare solamente alle 4.00 di mattina. Sei ore no-stop di house techno e dance che hanno visto alternarsi dj del calibro di Mr White, tradizionale dj resident dell’evento, ma anche Tim Mason, Riva Starr, Mark Night e Sunnery James & Ryan Marciano.

 

Come anticipato in apertura abbiamo partecipato al Sensation 2013 in compagnia di Citoen, partner ufficiale dell’evento andato in scena all’Unipol Arena di Bologna, che peraltro ha fatto registrare il tutto esaurito. La divisione italiana del Double Chevron non poteva scegliere un’occasione migliore per presentare in Italia l’ultima nata in casa Citroen ovvero la nuova DS3 Cabrio.

 

 

Il target a cui si rivolge questa vettura dall’anima sportiva e ricercata infatti è proprio quello che ha partecipato al Sensation. La DS3 Cabrio infatti è stata pensata per clienti, giovani, sia ragazze che ragazzi, dinamici, attenti alle mode e ai trend del momento, che amano distinguersi da tutti gli altri giocando sui colori e sulle personalizzazioni.

sensation citroen 1
La Citroen DS3 Cabrio è stata protagonista al Sensation 2013

 

Il pubblico del Sensation ha potuto conoscere da vicino la DS3 Cabrio prima di fare ingresso nell’Unipol Arena, attirato da uno stand dove erano stati messi in mostra due esemplari. Le vetture esposte mettevano in luce perfettamente la vastissima possibilità di personalizzazione che sa offrire la segmento C premium en plein air, con abbinamenti di colori sofisticati ed originali.

 

La DS3 Cabrio, lanciata sul mercato italiano proprio lo scorso weekend in concomitanza con il Sensation, viene proposta nel nostro Paese ad un prezzo d’attacco fissato a 18.950 euro.

 

Il top di gamma della DS3 è dotata del quattro cilindri a benzina THP 1.6 litri da 156 CV, ma esistono anche una versione intermedia motorizzata con il VTi, sempre 1.600, da 120 CV, e una entry level con il 1200 VTi da 82 CV. Se invece si preferiscono le motorizzazioni a gasolio, è disponibile una DS3 Cabrio con motore 1.6 e-HDi 90 da 92 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ds DS 3 Cabrio
  • Citroen DS 1955, l'edizione speciale dei 60 anni serie speciali 21 mag 2015

    Citroen DS 1955, l'edizione speciale dei 60 anni

    News | DS 3, DS 4 e DS 5 celebrano il debutto del marchio "premium" francese con una serie limitata che si ispira alla "Dea" che ispira la filosofia del brand DS
  • DS, a Parigi il lancio ufficiale del marchio eventi 20 mag 2015

    DS, a Parigi il lancio ufficiale del marchio

    di Ippolito Fassati
    News | A 60 anni dalla nascita della intramontabile DS a Parigi si festeggia da ieri fino al 24 maggio la nascita del nuovo marchio francese DS
  • DS 3 1.2 PureTech EAT6 prova in anteprima 7 mag 2015

    DS 3 1.2 PureTech EAT6

    di Matteo Valenti
    Prove | Via il marchio Citroen, il nuovo brand "premium" DS punta tutto sulla qualità, anche su questa nuova DS 3 che debutta con il nuovo e ottimo cambio elettroattuato EAT6 a 6 rapporti in abbinamento al motore 1.2 PureTech da 110 CV
Modelli top Citroen
Maggiori info
Ds