Colpo di scena! Ci sarà una Mercedes Classe E Maybach

Colpo di scena! Ci sarà una Mercedes Classe E Maybach
Pubblicità
I nostri fotografi hanno beccato per la prima volta il muletto di quella che sembra essere a tutti gli effetti una Mercedes-Maybach su base Classe E
24 agosto 2015

Con un’operazione raffinata ed astuta il Gruppo Daimler prima ha mandato in pensione Maybach, inteso come costruttore, visti i risultati di vendita ben lontani dalle aspettative.  Poi lo ha riesumato come brand da applicare ai modelli top di gamma Mercedes, creando una nuova linea di vetture extra-lusso.

 

E’ nata così la Classe S Maybach, versione a passo lungo caratterizzata da un allestimento che fa della massima opulenza la sua bandiera. Un modello ricchissimo e curato in ogni minimo dettaglio, capace di offrire un livello di comfort inimmaginabile e riservato a pochissimi e fortunati clienti.

 

La Casa di Stoccarda però adesso sembra averci preso davvero gusto. I nostri fotografi infatti hanno beccato per la prima volta il muletto di quella che sembra essere a tutti gli effetti una Mercedes-Maybach su base Classe E. Questo modello dovrebbe riproporre quindi gli stessi contenuti super lussuosi della Classe S Maybach su un modello però più compatto - si fa per dire - e decisamente meno appariscente.

 

In particolare la futura Classe E Maybach avrà una particolare cura nella disposizione dei sedili posteriori che, come sempre, dovranno garantire il massimo confort e spazio sconfinato per le gambe dei passeggeri.

 

Al momento non si sa ancora nulla in merito alle motorizzazioni, anche se non è difficile immaginare che la Classe E Maybach sfoggerò il meglio dell’attuale gamma. 

Argomenti

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe E
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 68.531
    a 107.205 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 495
    a 497 cm
  • Larghezza da 188
    a 190 cm
  • Altezza da 147
    a 148 cm
  • Bagagliaio da 370
    a 1.820 dm3
  • Peso da 1.825
    a 2.300 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it