Con la GT Audi da sogno contro le barriere nel Challenge in Australia: R8 2020 demolita [video]

Pubblicità
La sequenza video dell’ultimo incidente in gara per la R8 ufficiale 2020, vista da abitacolo e bordo pista. In bagarre con le altre GT, basta davvero poco per fare danni
2 febbraio 2020

Ecco in video cosa può sempre accadere quando si è in gara su un’auto. Anche se è una 12ore di quelle da gestire e non una sprint race, anche se è una bella GT tedesca ufficiale della stagione 2020, quella sotto il proprio sedere. Per fortuna si parla di un incidente ad alta velocità ma concluso senza danni, alle persone.

Alla prima tappa dell’Intercontinental GT Challenge 2020, presso il Mount Panorama Circuit in Australia, Garth Tander è in bagarre con la sua bella Audi R8 LMS 2019. Una bagarre che in molti vorrebbero vivere, provandone le emozioni. In pista altre vetture GT3 blasonate che chiunque sognerebbe di spingere a pieno gas e portare al limite di aderenza, come: Porsche 911, Ferrari 488, BMW M6, Honda NSX, Lamborghini Huracan, Aston Martin Vantage, Mercedes AMG GT e Bentley Continental. Talmente evolute e di livello, queste supercar allestite per correre, che qualcuno pensa da fuori siano magari facili, da condurre mentre si “gode” al volante.

Si pensa se non le si è mai provate, anche in versione stradale, dovendoci poi correre per davvero su un circuito in mezzo ad altri. Il video appena arrivato dall’Australia mostra infatti come anche chi si guadagni un volante di quelli ambiti, possa poi incappare nell’uscita di pista con relativi danni alla vettura, da contare e quella sensazione che in un istante, al contrario delle precedenti, nessuno vorrebbe condividere.

Argomenti

Pubblicità