Dacia Sandero Hit Edition, compatta con ritmo

Dacia Sandero Hit Edition, compatta con ritmo
Pubblicità
  • di Cristina Bacchetti
Solo 100 esemplari per l'uncoventional Sandero Extra Limited Edition, serie speciale a tiratura limitata che, a ritmo di musica, va a celebrare i 10 anni di Dacia
  • di Cristina Bacchetti
29 giugno 2016

Il cliente Dacia è rappresentato per l’80% da nuclei familiari, il cliente medio è uomo, sulla cinquantina. E' un cliente dalle scelte razionali, che punta molto sul rapporto qualità/prezzo, punto forte del Marchio. Per dare qualcosa in più alla sua best seller Sandero, Dacia presenta questa originale Hit Edition, ispirata ad una delle principali passioni dei suoi clienti e degli italiani in generale: la musica. Punta di diamante della gamma Dacia con oltre 107.000 unità vendute in Italia dal lancio, Sandero rappresenta oggi il 42% delle vendite della gamma Dacia, quasi al pari con Duster che ne rappresenta il 43.

Dedicata alle famiglie sì, ma alle famiglie moderne, che vogliono viaggiare a ritmo della loro musica preferita. Il design celebra la passione per il ritmo e il sound, grazie ad una personalizzazione unica dal forte impatto visivo, basata su un car wrapping in colore nero opaco con un’animazione Equalizer sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta l’auto ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè. Il design si completa con dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. I vetri posteriori scuri e il badge dedicato completano il tutto.

Ma sotto la carrozzeria? Sandero Hit Edition è realizzata sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, cuore di gamma di Sandero, ed è una vettura full optional che dispone di serie di vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution, cruise control e ruota di scorta.

Oltre alla personalizzazione creata con la tecnica del car wrapping, Sandero Hit Edition si distingue per il badge esterno e il badge numerato interno, i tappetini personalizzati e soprattutto per l’impianto audio Focal Music Live da 120W, cuore pulsante della vettura.

L’esclusivo impianto prevede 4 altoparlanti di cui due woofer nelle portiere anteriori (in sostituzione alla dotazione di serie) e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita; questa dotazione si aggiunge ai 2 altoparlanti posteriori di serie. Gli altoparlanti anteriori Focal più potenti, integrati dai tweeter e dalla dotazione di serie degli altoparlanti posteriori, offrono una migliore progressività, definizione e qualità del suono.

I soli 100 esemplari sono proposti al prezzo di 14.500 euro con la consueta garanzia 3 anni/100.000 km. Dacia Sandero HIT sarà disponibile presso tutta la Rete di vendita Dacia a partire dal 24 settembre ed è da oggi prenotabile on line sul sito www.dacia.it.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Dacia Sandero
Tutto su

Dacia Sandero

Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/

  • Prezzo da 12.500
    a 18.650 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 409
    a 410 cm
  • Larghezza da 176
    a 185 cm
  • Altezza da 150
    a 159 cm
  • Bagagliaio da 328
    a 1.455 dm3
  • Peso da 1.089
    a 1.209 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/