DiRT Rally 2.0: Day One Edition e auto incluse nei pre ordini

DiRT Rally 2.0: Day One Edition e auto incluse nei pre ordini
Pubblicità
  • di Automoto.it
Codemasters ha rivelato i contenuti aggiuntivi che i giocatori riceveranno per aver pre ordinato uno dei diversi pacchetti disponibili
  • di Automoto.it
15 novembre 2018

Disponibile in tutto il mondo il 26 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC, DiRT Rally 2.0, il nuovo gioco realizzato da Codemasters, offrirà agli amanti della competizione più sporca al mondo un nuovo titolo per divertirsi girovagando, virtualmente, diversi rally stage in tutto il mondo.

La DiRT Rally 2.0 "Day One Edition" include la Porsche 911 RGT Rally Spec oltre ad un early unlock per la Fiat 131 Abarth Rally e la Renault Alpine A110 1600 S.

Invece la DiRT Rally 2.0 "Deluxe Edition", disponibile solo in versione digitale, include cinque veicoli sbloccabili anticipatamente (Ford Escort Mk II, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, Audi Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite) e i due season pass post lancio con contenuti aggiuntivi, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross).

La Deluxe Edition permetterà ai giocatori di mettere le mani sul gioco quattro giorni prima del lancio, a partire dal 22 febbraio 2019 e include anche le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con alte ricompense. Infine, i giocatori che effettueranno il pre-order presso retailer selezionati, riceveranno l'esclusiva Opel Kadett C GT/E.

Pubblicità