auto in fumo

Dramma rosso a Montecarlo: brucia una Ferrari F40 in strada [video]

-

Incredibile incendio di una Ferrari F40 sulle vie del Principato di Monaco. Mezza vettura tra le fiamme, con la benzina che brucia e manda in fumo parte di mito e tanto denaro. Danno irreparabile?

Per chiunque ami le auto, è una brutta cosa vederne una che prende fuoco. Se poi si tratta di una Ferrari, magari una rara F40... Ecco che può anche essere definito vero dramma. Il "dramma" è accaduto oggi pomeriggio a Montecarlo.

Sulle vie del Principato una rossa di gran valore (in tutti i sensi) ha preso fuoco e, con certi mezzi che hanno volume e parametri di motore, specie del sistema alimentazione, non comuni... Non si scherza. Il fumo infatti si poteva vedere anche a gran distanza.

Nessun danno a persone (erano due gli occupanti) ma nonostante l'intervento dei Vigili del fuoco la F40 per metà è pesantemente danneggiata. Fiamme prima dalla parte del retro, con palese fumo nero di benzina combusta e poi fuoco anche in abitacolo. Il danno è certo grande, grandissimo visto che il "dietro" è proprio la parte più importante della vettura, ma in qualche modo... Potrà essere riparabile. Un modo che è difficile quantificare, più nei tempi che nei costi. Molte parti non sono più a magazzino dalla Casa e nemmeno facilmente riproducibili, da qualunque fornitore.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ferrari F40 Coupé
Modelli top Ferrari
Maggiori info
Ferrari