aste

Duemila Ruote: a Milano l'asta più grande d'Europa. 750 lotti senza riserve

-

Alla Fiera di Milano arriva un'asta organizzata da RM Sotheby's, con 430 auto, 150 moto, 60 barche e 140 biciclette. Le aste saranno senza riserva

Duemila Ruote: a Milano l'asta più grande d'Europa. 750 lotti senza riserve

La più grande asta di veicoli mai organizzata in Europa sarà Duemila Ruote, alla Fiera di Milano, dal 24 al 27 novembre. E così nell'ultimo week-end di novembre i milanesi - e non solo - potranno ammirare e acquistare in totale 750 lotti senza riserve, così suddivise: 430 auto, 150 moto, 60 barche e 140 biciclette. Tutti i veicoli sono provenienti da una collezione privata e non ci sarà un prezzo di partenza stabilito.
 


Le auto protagoniste dell'evento saranno di tutti i tipi e per tutte le tasche. Dalle Rolls Royce, Jaguar, Bentley e Aston Martin a made in England alll'Italia, rappresentata da Ferrari, Lancia, Alfa Romeo, Fiat e Lamborghini. Fra gli esemplari più amati e famosi, una Ferrari F40 e una delle cinquanta Maserati MC12 costruite, con soli 6.000 Km.
 


Pezzi storici che sicuramente riscuoteranno grande successo saranno anche una Ferrari 275 GTB/6C Alluminio e una 365 GTB/4, conosciuta anche come Daytona. Gli occhi degli appassionati brilleranno poi anche davanti alla Lancia Delta Integrale Gruppo A Ufficiale, ma saranno presenti anche pezzi storici Alfa Romeo.
 


Per chi non avesse pronto qualche centinaio di migliaia di Euro per una F40, sappia che potrà rifarsi con una Fiat Panda 4x4 del 1990 o una Mini Clubman del 2008.

Appuntamento quindi al quartiere di FieraMilano, dal 25 al 27 novembre.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento