Elon Musk spende "poco" e non vive da miliardario: niente barche o case top [anche l'aereo è per lavoro]

Elon Musk spende "poco" e non vive da miliardario: niente barche o case top [anche l'aereo è per lavoro]
Pubblicità
L’uomo additato come la persona più ricca del mondo, certo tra le più discusse e mediatiche, dice di non possedere una casa e di non vivere come si pensi, anzi
27 aprile 2022

Di recente Elon Musk ha fatto molto parlare di Twitter e di potere dei social, ma anche della sua vita privata. Il boss Tesla dice di non spendere così tanto come si possa pensare, vedendo il suo patrimonio che supera i 200 miliardi, almeno per consumi suoi personali.

Non possiede nemmeno una casa, in questo momento, pare che viva a casa di amici mentre gira per le zone di interesse nei suoi viaggi d’affari. Anche per quanto riguarda i mezzi personali, Elon dice di non averne come si vede in genere per il primo piccolo arricchito, che possiede una minima porzione di quanto ha lui: non ha uno yacht, non va quasi mai in vacanza. Certo, ha un aereo, ma lo giustifica dicendo che se non lo usasse, lavorerebbe meno.

A proposito di lavoro, di stipendi che mutano in questi anni tremendi dove lui si è arricchito (mentre il mondo mediamente si impoverisce) e di Twitter, Musk ha twittato che con la sua gestione, il consiglio di Twitter non guadagnerà più nulla: $ 3 milioni l'anno risparmiati, ricorda a chi lo critica.

Pubblicità