FCA Autonomy, Bebe Vio testimonial

FCA Autonomy, Bebe Vio testimonial
Pubblicità
Un marzo pieno di novità per Autonomy, il programma di FCA che da oltre vent'anni è vicino alle tematiche legate alla mobilità dei disabili e agli atleti diversamente abili di ogni categoria sportiva.
9 marzo 2017

Autonomy presenta a marzo tre nuove testimonial, tre atlete che rappresentano al meglio lo spirito di libertà e impegno promosso dal programma: Bebe Vio, Martina Caironi e Manuela Migliaccio. Grazie a loro, la comunicazione di Autonomy effettua una vera e propria svolta e affronta la disabilità con simpatia, ironia e anche la leggerezza di tre ragazze belle e autentiche che sanno parlare lo stesso linguaggio di tutti i giovani. Sono loro le protagoniste della nuova campagna di comunicazione ideata dall'agenzia Leo Burnett per stampa e web. Ogni ragazza è ritratta dal fotografo di fama internazionale Dirk Vogel, con tre differenti soggetti: con un suggestivo  primissimo piano del loro volto, l'immagine è abbellita da divertenti emoticon che riassumono - anche in modo ironico - i traguardi raggiunti finora e il loro impegno quotidiano per migliorare le proprie prestazioni. Il tutto sottolineato dal claim "Ho solo scaldato i motori" che ne preannuncia la volontà a conquistare nuovi podi internazionali. Del resto, Bebe Vio è campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, Martina Caironi è campionessa paralimpica sui 100 metri piani ai giochi di Londra 2012 e Rio 2016. La stessa determinazione anima Manuela Migliaccio che a giugno 2016 ha siglato il record mondiale di camminata con l'aiuto di un esoscheletro bionico: quindici chilometri sul lungomare di Rimini, in sette ore e trenta minuti. Insomma, sono tre ragazze che hanno affrontato grandi sfide ma che sfidano il futuro con determinazione, fascino e ironia.

Fino al 30 giugno, tutti i clienti appartenenti alla categoria "Autonomy" che acquisteranno una vettura o un veicolo commerciale FCA riceveranno "Maximum Care" compreso nel prezzo, cioè due anni di garanzia aggiuntiva rispetto a quella convenzionale del costruttore, per un totale di 4 anni complessivi. La garanzia sarà valida fino al quarto anno dalla data di prima immatricolazione o fino a 60 mila chilometri di percorrenza, cessando al raggiungimento di uno di questi limiti.
Maximum Care è così un motivo in più per apprezzare l'intera gamma di veicoli FCA (dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional) che può essere allestita con speciali dispositivi seguendo i criteri sviluppati da Autonomy. Si tratta di soluzioni semplici da installare perfettamente integrate nell'abitacolo senza compromettere ergonomia, abitabilità, comfort e sicurezza della vettura. Si affiancano ai comandi di serie consentendo così la guida anche a persone senza difficoltà motorie. Inoltre, si possono smontare facilmente e offrono quindi il vantaggio di poter rivendere l'auto sia attrezzata sia come una vettura normale. 

Argomenti

Pubblicità