tuning

Ferrari 458 Italia by DMC

-

Il tuner DMC ha realizzato un kit dedicato alla Ferrari 458 Italia e volto ad implementare le performance aerodinamiche della già esuberante sportiva di Maranello

Ferrari 458 Italia by DMC

Il tuner DMC ha realizzato un kit dedicato alla Ferrari 458 Italia e volto ad implementare le performance aerodinamiche della già esuberante sportiva di Maranello.

Caratterizzata da un body kit dedicato, la Ferrari 458 Italia by DMC presenta un inedito spoiler anteriore, delle minigonne laterali dedicate, mentre la sezione di coda permette di osservare un paraurti posteriore rivisitato ed un inedito diffusore.

Dotata di una colorazione esterna nera lucida e di gruppi ottici oscurati, oltre che di cerchi in lega neri a cinque razze sdoppiate, alle spalle dei quali è possibile osservare le pinze gialle dell'impianto frenante.

Non vi sono al momento informazioni relative a eventuali modifiche apportate al motore, che in configurazione standard è un V8 da 4,5 litri in grado di erogare 570 CV di potenza e 540 Nm di coppia, valori questi che permettono alla Ferrari 458 Italia di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.4 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 325 km/h.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ferrari 458 Coupé
Maggiori info
Ferrari