attualità

Ferrari, abbandonate in un campo 11 auto storiche

-

Tra queste ci sono anche una 456 e una 400 i Starman Spyder

Ferrari, abbandonate in un campo 11 auto storiche

Non è proprio questo il luogo dove vi aspettereste di trovare un sfilza di Ferrari e soprattutto, in questo stato. Dalle foto pubblicate da un utente del forum Ferrari Chat, risultà però che ci vorranno molti soldi e tempo per rimettere a nuovo queste auto storiche. Quasi tutti gli esemplari sono arrugginiti, non dispongono di finestrini e gli interni versano in condizioni pietose.

Il luogo del disastro si trova in Texas. Le vetture a quanto pare sarebbero state abbandonate in seguito a un diverbio tra il proprietario e il deposito che le custodiva. Dunque, il proprietario ha provato a vendere tutte le vetture Ferrari sotto forma di un pacchetto unico fino al 2017, l’anno della sua scomparsa.

A loro volta i familiari hanno provato a vendere le auto ma questa volta separatamente. Non è chiaro al momento quante di queste vetture siano state già vendute ma si tratta sicuramente di una notizia molto triste, soprattutto per i fan della Testarossa e della 308 Quattrovalvole.

  • Bollyeclay77

    Una la prendo io e la faccio signora io la sistemo basta che me la date senza pagarla con patto di non tranne profitto. 3391303353
Inserisci il tuo commento
Modelli top Ferrari