Ferrari, la supercar ibrida arriva a fine maggio

Ferrari, la supercar ibrida arriva a fine maggio
Pubblicità
La nuova supercar ibrida di Ferrari arriverà a fine maggio: a confermarlo è l'amministratore delegato dell'azienda di Maranello, Louis Camilleri
8 maggio 2019

Non bisognerà attendere molto per vedere la supercar ibrida firmata Ferrari: sarà svelata a fine maggio. A rivelarlo, in occasione della presentazione dei risultati finanziari dell'azienda di Maranello nel primo trimestre 2019, è stato l'amministratore delegato, Louis Camilleri. 

«Il secondo modello che lanceremo quest'anno - ha dichiarato Camilleri - sarà presentato in anteprima mondiale a Maranello alla fine di questo mese. Sarà una supercar ibrida, una vera bellezza». Dopo la F8 Tributo, che ha fatto bella mostra di sé al Salone di Ginevra 2019, arriva la seconda vettura Ferrari con powertrain ibrido dopo l'hypercar LaFerrari. 

Al momento non sono state diffuse specifiche tecniche della vettura. La supercar potrebbe essere equipaggiata con un V8 ibrido in grado di sviluppare una potenza superiore a quella della F8 Tributo, capace di erogare fino a 720 CV.  Le consegne della supercar Ferrari ibrida dovrebbero cominciare ad inizio 2020. Non sarà questa l'ultima novità per il 2019: arriveranno altri tre modelli entro fine anno. 

Pubblicità
Caricamento commenti...