Fiat 500C Dolce Vita by Fenice Milano

Fiat 500C Dolce Vita by Fenice Milano
Pubblicità
Impreziosita da finiture d'oro 24k...
8 ottobre 2010
Per chi vuole "qualcosa" in più dalla propria Fiat 500C, l'atelier automobilistico Fenice Milano ha messo a punto una inedita versione denominata Dolce Vita impreziosita da finiture dorate 24 carati.

Impreziosita da numerosi inserti in materiali preziosi, come l'oro puro 24K, e legni di pregio come il teak interamente lavorati a mano dagli artigiani Fenice Milano, nel modello 'La Dolce Vita' la riprogrammazione della gestione elettronica del motore, l'adeguamento delle sospensioni e l'ottimizzazione dell'impianto di scarico e aspirazione garantiscono inoltre migliori performance e maggior comfort a bordo.

La Dolce Vita è disponibile in due colori appositamente studiati e realizzati per Fenice Milano che ne esaltano l'unicità. La versione Sportiva è proposta in bordeaux cromo multistrato, realizzato mediante la sovrapposizione di dieci diversi strati di vernice che danno vita al particolare effetto semicromato. Mentre per chi apprezza uno stile più sobrio e raffinato, è stata pensata la versione Classica con verniciatura bianca dorata perlescente. Una limited edition in cui la vernice include particelle d'oro 24K.

Per entrambe le versioni i sedili, ridisegnati secondo principi ergonomici, e gli elementi interni sono in pelle primo fiore e Alcantara color naturale con cuciture a vista realizzate a mano. Nell'abitacolo de 'La Dolce Vita', inoltre, la consolle è stata completamente ridisegnata spostando il quadro strumenti in posizione centrale impreziosito con cornice in oro, mentre il cruscotto è in teak con inserti in oro 24K i cui profili sono sagomati a mano dagli artigiani di Fenice Milano. Il volante, ridisegnato a partire dall'originale, ha la corona esterna in teak e quella interna in pelle con i comandi in oro 24K, e anche nel piano di calpestio, la moquette originale è sostituita con il teak.

Sconosciuto, per il momento, il prezzo di listino. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito www.fenicemilano.com
Pubblicità
Fiat 500C Cabrio
Tutto su

Fiat 500C Cabrio

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 20.500
    a 25.900 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 357 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 530 dm3
  • Peso da 980
    a 1.055 Kg
  • Segmento Cabrio
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com