Fiat 500L Trekking: ora anche con accessori Mopar

Fiat 500L Trekking: ora anche con accessori Mopar
Pubblicità
Prsentati da Mopar una serie di accessori pensati per la personalizzazione della Fiat 500L Trekking
24 luglio 2013

Si sta svolgendo in questi giorni a Milano la presentazione della Fiat 500L Trekking, che propone, rispetto alla 500L da cui deriva, assetto rialzato e paraurti specifici con scudo di protezione. Il tutto abbinato ad una trazione anteriore dotata di tecnologia Traction+ che, insieme agli pneumatici Mud&Snow "snowflake", si propone di incrementare la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza.

All'evento partecipa anche il brand Mopar che presenta un esemplare 'moparized', dotato quindi di alcuni accessori come le calotte degli specchietti, il badge Italia e i copri-valvole degli pneumatici con logo Fiat. All'interno spiccano il kit pedaliera con poggia-piede, l'organizer per bagagliaio, il porta-giacca, il batticalcagno e i tappetini brandizzati.

Dopo aver realizzato oltre 140 accessori specifici per il modello 500L, oggi Mopar amplia ulteriormente l'offerta con una serie di prodotti specifici realizzati per la Fiat 500L Trekking, a iniziare dai quattro nuovi kit adesivi da applicare sulla carrozzeria. Allo stesso modo, è possibile abbinare una modanatura satinata posta sul cofano con le cromature del modello. Spazio anche ai nuovi sovra-tappeti con finiture dedicate e ai cerchi in lega verniciati in 'grigio brunex'.

La stessa versatilità proposta al kit Mopar contraddistingue la collezione specifica di merchandising per la Fiat 500L Trekking. Tra i numerosi prodotti citiamo il borsone da viaggio impermeabile, lo zaino mare completo di telo e di cuscino con due speaker integrati e lo speaker bluetooth per ascoltare la musica che ti piace all'aria aperta. Spazio anche all'abbigliamento informale: T-shirt polo camouflage (per uomo e donna) e cappellino in fibre naturali in bamboo anallergico con logo ricamato.

Un altro contenuto che Mopar propone ai clienti delle 500L Trekking e della 500L Living è la "Telematic Box", una centralina elettronica acquistabile sull'intera gamma 500L e capace di registrare i dati relativi allo stile di guida del conducente, promettendo così vantaggi come la possibilità di stipulare una polizza RC Auto con Direct Line che offre: due mesi di assicurazione gratis (si mantiene anche negli anni successivi in caso di rinnovo); un rimborso da parte di Direct Line del prezzo pagato dal cliente per la Telematic Box all'attivazione della polizza e nessun canone per i servizi Octo Telematics (includono azzeramento canone annuale per recupero on demand del veicolo rubato, statistiche sull'uso del veicolo e report dettagliato degli interventi di riparazione).

Argomenti

Pubblicità
Fiat 500L
Tutto su

Fiat 500L

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 12.000
    a 26.250 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 415
    a 438 cm
  • Larghezza da 174
    a 180 cm
  • Altezza da 166
    a 168 cm
  • Bagagliaio da 280
    a 1.784 dm3
  • Peso da 1.320
    a 1.519 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com